haiku di Eufemia – Zuiganji La vita dei monaci Zen

il vecchio cedro

riflette  ombre antiche

– il saggio osserva

*

haiku di Eufemia

Sull’immagine del fotografo Fabio Massimo Fioravanti in “瑞巌寺 Zuiganji
La vita dei monaci Zen ” mostra di fotografia a Genova, museo di arte orientale

E CON QUESTO ARTICOLO, VI SALUTO E VI RINGRAZIO PER LE IMMENSE EMOZIONI DI QUESTE GIORNATE TEMATICHE DEDICATE AL GIAPPONE. OVVIAMENTE, IL TEMA E’ SEMPRE VALIDO E CHI DESIDERA, POTRA’ CONTINUARE A SCRIVERE SU QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO CHE TANTO CI AFFASCINA!!!

Eufemia

Questa voce è stata pubblicata da Eufemia Griffo.

6 thoughts on “haiku di Eufemia – Zuiganji La vita dei monaci Zen

  1. Quando hai mandato la mail per questa iniziativa pensavo di non avere molto da scrivere, ma mi sono accorta che alla fine ne avevo cose da dire…è stato stupendo ottima iniziativa molto coinvolgente…grazie Eufemia.

  2. Cara Eufemia,
    È stato emozionante condividere alcuni topic della cultura tradizionale giapponese in metrica.
    Sono felice di aver trovato te e gli altri, non mi sento più sola a livello artistico.
    Mi ha fatto piacere che il mio viaggio in versi sia stato apprezzato, credo siano stati i momenti più toccanti che ho vissuto in Giappone….
    Un abbraccio forte

Rispondi

