Pausa

 si chiude Ottobre

– la terra si prepara –

tempo di pausa

87e30aa858f24538ce591177acc4c558

 

Etain

Annunci
Questa voce è stata pubblicata da etain74.

3 thoughts on “Pausa

  1. Cara Elisa
    so quanto ti è caro questo tema e sono dunque molto felice di rileggerti per Samhain, che tu stessa tempo fa avevi festeggiato sul tuo bellissimo blog, che come sai, mi è molto caro. Grazie per questo haiku bellissimo e se posso aggiungere tra le righe…complimenti per gli haiku di Hanami. Il primo è strepitoso. Ti abbraccio ♥

    • Beh, l’autunno per me è la stagione più ricca di poesia in assoluto, anche se in questi giorni sono stata molto presa da altro, cercherò di scrivere qualcos’altro in tema.
      Grazie per Hanami, il libro mi è arrivato solo oggi, quindi non sono ancora riuscita a leggere i tuoi haiku nè quelli degli altri, ma mi rifarò presto.
      Un abbraccio a te!

  2. Quanto tempo, è un piacere rileggerti Etain. Sono totalmente d’accordo con Eufemia, anch’io son rimasto colpito proprio da quel primo haiku di hanami (il problema è che a differenza di Eufemia io sono un disastro ad associare nik e nomi, non ho speranze). Si percepisce tutto il fascino che esercita su di te questa stagione, lo stesso che si percepisce anche in questo haiku tipicamente Samhainesco.
    Condivido con te la convinzione che le stagioni di transizione siano le più ricche di poesia ed anche di ispirazioni, ma tant’è l’autunno rimane per me la più speciale. Bentornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: