Momijigari, e book collettivo dedicato all’autunno, con i contributi degli autori di “Memorie di una geisha”

Cari autori del blog,

eccovi “Momijigari”, la rivista in formato e book, che raccoglie i vostri contributi.

Cliccando questo link, potrete visualizzare l’ e book nella consueta maniera in pdf

http://ilsussurrodellaluna.eu/attachments/File/autunno_e_book.pdf

oppure potrete sfogliarlo come se fosse un libro: in basso a destra, cliccando sulle freccine, potrete anche ingrandire. 

Buona lettura e fatemi sapere 🙂

Eufemia

Questa voce è stata pubblicata da Eufemia Griffo.

14 thoughts on “Momijigari, e book collettivo dedicato all’autunno, con i contributi degli autori di “Memorie di una geisha”

  1. I commenti degli autori nel gruppo FB:

    Antonio Mangiameli Che bello !!!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 37 min
    Elisa Allo
    Elisa Allo Stupendo, grazie! Più tardi lo condivido!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 36 min
    Margherita Petriccione
    Margherita Petriccione bellissimo Eufemia, curato in ogni dettaglio! complimenti a tutti!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 35 min
    Eufemia Griffo
    Eufemia Griffo Grazie a Voi, ho penato tutto il pomeriggio perché con word non ho la possibilità di salvarlo in PDF (troppo pesante e non ho più acrobat) e quindi ho usato Open office, imparando con un tutorial la parte grafica, che ho sempre utilizzato raramente. Vi ringrazio, seguiranno altri contributi tutti dedicati a noi. Ora lo pubblico anche sulla mia pagina personale.
    Mi piace · Rispondi · 2 · 33 min
    Pasquale Asprea
    Pasquale Asprea Bravissima Eufemia! 🙂
    Mi piace · Rispondi · 32 min
    Eufemia Griffo

    Scrivi una risposta…

    Scegli file
    Pasquale Asprea
    Pasquale Asprea Bellissima grafica e stupendi haiku,complimenti a tutti!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 33 min
    Eufemia Griffo
    Eufemia Griffo Grazie Pasquale Asprea, siete degli scrittori straordinari, ne sono onorata

    • Grazie a tutti voi, Pasquale.
      E’ stato un vero piacere, credimi. A breve pubblicherò quello su Okuribi/Samahin, Natale e prima ancora quello sulla giornata della Poesia, che festeggeremo domani. Ti aspetto.
      Buona serata 😀

Rispondi

