dedicato alla mia betulla – Flavia

Nel mio giardino la betulla segna ogni anno lo scorrere del tempo, il mutare delle stagioni.

E’ un tema ricorrente nei miei componimenti.

Ad essa ho dedicato altri due haiku, uno agli inizi della primavera, uno in questo mese di aprile.

betulla germogli

germogli al vento –

si scrolla via l’inverno

la mia betulla

***

haiku e immagine di Flavia Rolli

betulla vento

alita aprile –

sussurra la betulla

dolcemente

*******

Haiku di Flavia Rolli

Immagine dal web

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata da flaviafra.

3 thoughts on “dedicato alla mia betulla – Flavia

  1. Anche questi haiku sono meravigliosi e so quanto ti sia cara la tua amata betulla, a cui hai già dedicato in passato dei versi meravigliosi…Gli anni passano e con essi, la tua betulla segna il battito del Tempo…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.